SISTEMA GESTIONE COMMESSE E CANTIERI

LA SOLUZIONE AI PROBLEMI DI RENDICONTAZIONE E COORDINAMENTO DEL CANTIERE

  • Riesci ad avere sotto controllo ogni aspetto del tuo cantiere in maniera semplice ed efficace?

  • Sei in grado di ottenere in maniera automatica un documento relativo ad una commessa?

  • Vorresti una procedura di gestione cantiere integrata con il tuo gestionale aziendale?

SE HAI DUBBI, EURCOM FA AL CASO TUO

UNO STRUMENTO SEMPLICE, EFFICACE, INTUITIVO E DI IMMEDIATO UTILIZZO CHE PERMETTE DI AVERE UN CONTROLLO COSTANTE SU COMMESSE E CANTIERI.

Grazie alle sue potenzialità è possibile monitorare tutti gli aspetti di cantiere tra cui gestirne le risorse, simularne i tempi e rispettarne le tabelle di marcia, generando automaticamente i documenti necessari in base ad un modello di lavoro prestabilito.

Essendo predisposto per gestire i rapporti di lavoro del personale sul cantiere e rendere più semplice la contabilizzazione delle attività, EURCOM risulta essere molto più di un mero strumento di contabilità: EURCOM è la SOLUZIONE DEFINITIVA ai problemi di rendicontazione e coordinamento del cantiere.

VANTAGGI

  • un’analisi dettagliata dei costi e dei ricavi
  • controllare i margini in tempo reale per singola commessa
  • gestire analiticamente le commesse, i preventivi e i fogli di lavoro
  • verificare in tempo reale le variazioni sulle commesse e aggiornare il cliente
  • conoscere costi e ricavi per area di competenza
  • poter estrapolare tutti i documenti relativi alla commessa
  • consultare in qualsiasi momento lo stato avanzamento lavori (SAL)
  • controllare e misurare il timesheet dei dipendenti e la quadratura ore
  • integrare la procedura al gestionale aziendale

FUNZIONI

Il flusso dei costi dati dai materiali, dalla manodopera, al movimento mezzi, dalle spese, ai costi indiretti, viene gestito dall’impostazioni analisi che dà la possibilità di differenziare i valori se a preventivo o a consuntivo, riportando nel primo i valori di preventivo, di fattura nel secondo.
È possibile impostare più valori di costo al tipo di orario dell’operatore in cantiere e valorizzare la commessa a seconda del tipo di costo: in questo modo si possono impostare in modo semplice e veloce più analisi sulla stessa commessa. Ad ogni personale viene assegnato un costo per ogni tipo di orario con la possibilità di gestire la data di validità. Anche ad ogni mezzo e ad ogni spesa può essere assegnato un costo. Le maschere di data entry dei rapportini, sia che siano in dettaglio (per singolo operatore) o di riepilogo (inserite dal capo cantiere) sono semplici e di facile utilizzo. Il flusso del documento di trasferimento a cantiere e di rientro materiali gestiscono sia la quantità in cantiere, per il calcolo delle rimanenze infrannuali, che in valore, a seconda del costo impostato. Impostando il collegamento con il piano dei conti è possibile imputare un costo direttamente dalla registrazione contabile. Sempre dalla contabilità, è possibile impostare un centro di costo da ribaltare poi nei costi fissi di commessa in base a percentuali prestabilite. I report, grazie alla possibilità di programmazione, sono efficaci ed esplicativi e possono essere realizzati sulle esigenze del cliente.

CONTATTACI

Non perdere altro tempo, prenota il tuo appuntamento per una consulenza gratuita, compilando il form a fianco, oppure scrivendo una mail all’indirizzo commerciale@euristica.com

Informativa sulla Privacy

Euristica srl, in qualità di titolare del trattamento, ha aggiornato la policy privacy in conformità al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Per maggiori info si invita a leggere l'informativa privacy completa al link Privacy Policy