GESTIONE PUNTI VENDITA
LA SOLUZIONE INTEGRATA PER I NEGOZI
Le procedure legate alle attività di vendita al dettaglio o all’ingrosso, proprie del settore retail, necessitano di un software gestionale dotato di funzionalità specifiche, indispensabili per operare in negozi o punti vendita.
PERCHÉ SCEGLIERE GPV PER IL TUO NEGOZIO?
È un modulo davvero ricco di funzionalità
Ha un’interfaccia ottimizzata per i dispositivi touch-screen
È uno strumento potente, ma intuitivo e facile da usare!
GPV È SUDDIVISO IN DUE MODULI
MODULO GPV BASE
Fornisce le funzionalità di base per la gestione della vendita al banco e la gestione della cassa
Menu touch-screen
Menu dedicato, per l’accesso diretto senza passare dal menu principale del software gestionale. Possibilità di cambio utente rapido, evitando di uscire e rientrare nel programma. Interfaccia ottimizzata per l’utilizzo touch-screen, facile e intuitiva, con funzione di ricerca grafica articoli.
Programma principale
Consente di emettere e modificare corrispettivi, ddt, fatture immediate, note di accredito, ricevute fiscali (totalmente incassate), fatture ricevuta fiscale, impegni cliente, preventivi, documenti interni di movimenti di magazzino. Permette di evadere impegni e preventivi, inserendo documenti (ddt e fatture immediate).
Chiusura di cassa
Chiusura di cassa con controllo della coerenza dei fondi, con possibilità di svolgerla il giorno successivo (per esercizi con apertura notturna) o di fare chiusure multiple nello stesso giorno (singolo punto cassa con operatori diversi), visualizzando il dettaglio movimenti.
MODULO GPV EXTENDED
Funzionalità avanzate per Fidelity Card, Promozioni, Tessere prepagate, Cataloghi premi e molto altro
Fidelity card
Gestione fidelity card, differenziabili per categoria clienti e promozioni. Possibilità di associare a clienti specifici, vari tipi di tessere.
Promozioni e punti
Gestione delle promozioni, con regolazione dei periodi di validità, giorni di applicazione, orari, reparti coinvolti, gruppi di articoli, ecc. Gestisce un’ampia varietà di promo: accumulo punti per valore o quantità, sconti a percentuale, complessivi, a valore o su listini particolari, 3×2 o promozioni simili (applicabile su articoli singoli misti), omaggi al raggiungimento di determinati valori o all’acquisto di particolari articoli.
Catalogo premi
Gestione dei cataloghi premi collegati alle raccolte punti. I premi possono essere costituiti da articoli, sconti o altre promozioni. In presenza di un cliente possessore di Fidelity card, GPV provvede ad avvisare l’utente dell’eventuale possibilità di ritiro dei premi maturati.
Contabilizzazione corrispettivi
La contabilizzazione dei corrispettivi può essere svolta automaticamente, grazie a un’utility, che può essere lanciata dopo la chiusura di cassa.
Pulsanti configurabili
Nell’interfaccia principale è possibile configurare oltre 80 pulsanti, associandoli a determinate operazioni e funzionalità, definibili per ruolo operatore e reparto.