Il Bando Ripartiamo con Euristica, che ha visto la numerosa partecipazione di Imprese locali provenienti da vari settori commerciali e produttivi, si è concluso.
La Commissione, composta da esperti del settore, si è riunita ed ha terminato i lavori in data 06 Agosto 2020, presso i locali dell’Azienda Euristica srl.
Come precedentemente dichiarato, per soddisfare le richieste di tutela della riservatezza avanzate dagli stessi partecipanti, l’esito della gara verrà comunicato individualmente, limitatamente alla sua posizione in graduatoria ed al prodotto o ai prodotti assegnati. In ogni caso, la graduatoria completa potrà essere visionata presso la nostra Sede Sociale, Via Brunelleschi snc | 06024 Gubbio (PG), su istanza di chi vi abbia motivato interesse.
Le strutture aggiudicatarie, allo stesso modo, verranno contattate nei prossimi giorni per avviare le prime attività sulla base del prodotto/i aggiudicato/i.
Ricapitolando, i servizi/prodotti concessi in tale bando erano:
N. 3 Smart E-commerce
N. 3 Contratti Gestionali
N. 5 Contratti Privacy
N. 3 Siti Web Vetrina
Il Bando Ripartiamo con Euristica è stato indetto da Euristica con l’intento di lanciare un’iniziativa di “solidarietà digitale” nel territorio eugubino e zone limitrofe e atta a promuovere attività di digitalizzazione ed informatizzazione per il rilancio del tessuto produttivo, a seguito dei recenti avvenimenti legati all’emergenza COVID-19.
Ci auguriamo sia stata un’iniziativa gradita dai nostri concittadini.
Ringraziamo il Comune di Gubbio, il Digipass Gubbio e Gubbio Cultura e Multiservizi per la collaborazione.
Infine, grazie a tutti coloro che hanno partecipato o semplicemente supportato l’iniziativa.