GESTIONE SUPPORTO POST VENDITA

LA SOLUZIONE AI PROBLEMI DI RENDICONTAZIONE E COORDINAMENTO DEL CANTIERE

  • Disponi già di una procedura automatica per la gestione di commesse e progetti?

  • Hai la possibilità di tenere sotto controllo tempi, costi e risorse umane impiegati per una commessa?

  • Hai a disposizione un sistema che informa i soggetti coinvolti dello stato di avanzamento di una determinata lavorazione?

MUSANET È IL SOFTWARE DI CUI HAI BISOGNO

GESTIONE COMMESSE

MUSANET è un software completamente sviluppato in modalità web, che automatizza le procedure inerenti la gestione delle commesse e/o dei progetti di qualunque società di servizi e può essere collegato a qualunque software gestionale aziendale.

ASSEGNAZIONE LAVORAZIONI

Con MUSANET potranno essere gestite un qualunque numero di commesse di servizi per ogni cliente, assegnandole a singole risorse come a gruppi di lavoro, definendo per esse spese di esercizio e lavorazioni (programmate o meno), condividendo rubrica e agenda di tutti i partecipanti al progetto.

MONITORAGGIO TEMPI E COSTI

MUSANET permette di monitorare, con strumenti avanzati e personalizzabili, lo stato delle commesse, dei tempi e dei costi, dell’utilizzo delle risorse umane, delle spese assegnate alle attività di progetto, dei margini derivanti dalle fasi dei progetti. Il controllo di gestione e redditività di commessa è immediato ed efficace.

SISTEMA TICKET

MUSANET mantiene controllo di ogni singola lavorazione mediante un sistema di ticket condivisi tra l’azienda di servizi ed il cliente finale, con la possibilità di organizzare le fasi operative controllando gli impieghi degli orari di servizio (regolari, festivi, straordinari ecc.). Ogni avanzamento di attività può generare degli alert che informano tutti i soggetti coinvolti su come stanno andando le singole iniziative.

CONTATTACI

Non perdere altro tempo, prenota il tuo appuntamento per una consulenza gratuita, compilando il form a fianco, oppure scrivendo una mail all’indirizzo commerciale@euristica.com

Informativa sulla Privacy

Euristica srl, in qualità di titolare del trattamento, ha aggiornato la policy privacy in conformità al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Per maggiori info si invita a leggere l'informativa privacy completa al link Privacy Policy