Ripartiamo con Euristica, parte il Bando per la Solidarietà digitale nel territorio eugubino, volto a supportare e promuovere la diffusione e la disponibilità di servizi in ambito informatico, in collaborazione con il Comune di Gubbio.

Il bando offre:
N. 3 Smart E-commerce
(soluzione e-commerce professionale, registrazione/trasferimento dominio, mail, inserimento prodotti, help desk e corso per gestione autonoma dei contenuti)
N. 3 Contratti gestionali
(programma gestionale aziendale NTS Business Cube per magazzino, Fatturazione, Prima nota, Fatturazione elettronica, scadenziario con licenza, assistenza, avviamento).
N. 5 Contratti privacy
(comprensivo dei nuovi adempimenti relativi al COVID-19: analisi dei rischi, documentazione, consulenza, formazione e audit).
N. 3 Siti web vetrina
(realizzazione sito web con cms Registrazione/trasferimento dominio, mail, inserimento prodotti, help desk e corso per gestione autonoma dei contenuti).

I servizi citati sono rivolti alle PMI, agli Studi Professionali ed ai singoli professionisti che hanno la sede operativa nel territorio eugubino, oppure agli imprenditori (titolari o soci) e professionisti residenti a Gubbio che hanno la sede operativa in zone limitrofe (comunque nel comprensorio dei Comuni di Gubbio, Gualdo Tadino, Fossato di Vico, Costacciaro, Sigillo, Scheggia e Pascelupo, Valfabbrica).

Si potrà partecipare iscrivendosi su http://www.euristicaripartiamo.it/ e le richieste potranno essere inviate on-line dalle ore 09.00 del giorno 13/07/2020 sino alle ore 24.00 del giorno di scadenza 19/07/2020 e non verrà presa in considerazione, ai fini della graduatoria finale, la data e l’ora di invio della richiesta. Una commissione costituita allo scopo valuterà ad insindacabile giudizio le proposte inserite e pubblicherà la graduatoria finale on-line all’indirizzo http://www.euristicaripartiamo.it/.